La retribuzione degli altri Superiori, inquadrati nei livelli retributivi C e C1, è ridotta dell'8%.
Città del Vaticano: il Papa taglia lo stipendio a ... - NOC Press del Governatorato .
Crisi per Covid, in Vaticano ridotti gli stipendi di ... - Avvenire Spending review alla Santa Sede: Papa Francesco taglia gli stipendi A decorrere dal primo aprile 2021, dunque, la retribuzione corrisposta dalla Santa Sede ai Cardinali è ridotta del dieci percento rispetto all'ultima retribuzione corrisposta. Città del Vaticano - "A decorrere dall'1 aprile 2021 la retribuzione, comunque denominata, corrisposta dalla Santa Sede ai Cardinali è ridotta del dieci percento (10%) rispetto all'ultima .
Vaticano, il Papa taglia lo stipendio ai cardinali - Cosenza Channel Generalmente le cifre sono alquanto modeste, con la grande eccezione dell'Ordinario Militare, che prevede 4mila euro al mese, considerato come venga equiparato per legge a un generale di corpo d'armata, con relativo vitalizio, che a tale rango militare viene normalmente accordato. Per l'inquadramento del personale di ruolo sono previsti dieci livelli funzionali retributivi ad ognuno dei quali corrisponde una determinata funzione con relativa retribuzione. Meno 8% per i dipendenti del Vaticano, del Governatorato e di altri enti annessi rientranti nei livelli retributivi C/C1 (quindi capi e segretari dei dicasteri), e meno 3% per i dipendenti. Antonio Melchionna.
Bollettino N. 4 - Vatican.va A decorrere dal 1° aprile 2021 la retribuzione, comunque denominata, corrisposta dalla Santa Sede ai cardinali è ridotta del 10%.